Website

Website
traduzione-di-un-sito

Il web ospita mensilmente diversi miliardi di richieste sui 3 principali motori di ricerca: Google, Bing e Yahoo. E’ pertanto indispensabile per l’azienda export-oriented trovarsi pronta per affrontare la sfida del mercato globale e avere un sito tradotto nelle lingue dei mercati che si vuole raggiungere.

Per avere una vetrina di successo per i propri prodotti che sia visibile a milioni di nuovi potenziali utenti la soluzione è tradurre il proprio sito oltre che nelle principali lingue europee anche in cinese, russo, hindi e arabo e altre lingue ancora. Recenti studi statistici infatti dimostrano che gli Internet surfers contattano più facilmente un sito tradotto nella propria lingua madre.

Ma la traduzione di un sito di successo è un’operazione più complessa rispetto alla traduzione di un testo qualsiasi : non basta infatti trasporre i contenuti da una lingua all’altra ma deve essere effettuata un’operazione di localizzazione cioè di adattamento al sistema linguistico e culturale del paese target. Tutto questo è fondamentale per arrivare tra i primi posti nelle ricerche effettuate con i motori di ricerca e comporta la traduzione e localizzazione di meta-tag, titoli e keywords, cioè quelle parole chiave che non sono direttamente visibile ma che rivestono un’enorme importanza per accrescere e potenziare la popolarità del sito.

Il nostro staff di traduttori specialisti collabora strettamente con professionisti SEO in Italia e all’estero per tenere conto delle abitudini di ricerca degli utenti finali. Affidatevi a Pegaso Traduzioni per la traduzione dei contenuti del vostro sito in qualunque lingua e formato. Tutti i nostri traduttori e consulenti sono madrelingua nella lingua target e bilingui nella lingua source, con pluriennale esperienza e rigorose certificazioni professionali nei principali settori tecnici per operare con tutti i principali linguaggi utilizzati nella realizzazione di pagine e siti Web (XHTML, PHP, ASP, ecc.).

 

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.